mercoledì 1 aprile 2015

Fendi: Apre la prima Boutique Digitale

Fendi, annuncia ufficialmente il lancio della sua prima boutique digitale Europea, seguita entro la fine del 2015 con l’ apertura di Stati Uniti e Giappone, inoltre nel 2016 sarà disponibili anche in altri mercati.

La boutique digitale, è interamente gestita dalla Maison Romana, e fornirà a tutti i suoi clienti una nuova esperienza di servizi e prodotti Premium. Fendi, grazie all’ apertura della nuova boutique, amplierà la propria rete vendita raggiungendo così nuovi clienti. 

"Conoscere i nostri clienti e integrare la loro esperienza con questo ulteriore strumento è fondamentale per noi per rispondere alle loro esigenze sempre più sofisticate - afferma Pietro Beccari, Presidente e Ceo di Fendi - Il lancio del canale di e-commerce è uno step importante per  FENDI, che è sempre all'avanguardia e sensibile alle esigenze di un mercato in continua evoluzione."

Sono disponibili per l’acquisto online le seguenti Collezioni Donna: borse, piccola pelletteria, scarpe, gioielli, textile, occhiali, charms per le borse e una selezione dei pezzi chiave della sfilata P/E 2015, mentre per le collezioni Uomo le categorie disponibili sono borse, piccola pelletteria, scarpe e accessori.

Inoltre, alcuni prodotti esclusivi Fendi saranno presentati unicamente sul sito fendi.com e speciali Capsule Collection saranno vendute come anteprima esclusiva.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com