venerdì 27 marzo 2015

Sergio Levantesi: La nuova Collezione P/E 2015

Sergio Levantesi innova la concezione di calzature: scarpe femminili, sensuali, ma soprattutto comode. Il Brand emergente di calzature totalmente “Made in Italy” fonde sapientemente la sperimentazione di materiali decisamente innovativi con la tradizione della lavorazione artigianale, dando forma a calzature capaci di appagare il desiderio di distinguersi anche nel quotidiano. 
 
La Collezione P/E 2015 che vi viene proposta da Sergio Levantesi va ad interpretare in chiave attuale la teoria dei quattro elementi proposta da Empedocle: Fuoco, Terra, Aria ed Acqua che vi vengono riproposti in quattro linee di calzature che rivisitano le caratteristiche intrinseche di ogni elemento tramite la scelta dei colori, linee e tecniche di lavorazione. La fluidità delle onde del mare, il loro movimento rotatorio e alo stesso tempo perpetuo: linee bianche e tonde che incontrano le tonalità del blu. Il calore della passione e la forza dell’energia, la trasformazione in linee dure che definiscono lo spazio per colori brillanti e caldi. 

L’essenza dell’invisibile e anche della leggerezza della brezza marina, il soffio della passione di Zefiro ne “La nascita di Venere”: linee arrotondate, materiali laserati che vengono proposti in bianco candido e grigio. La solidità della materia e la rigogliosità della fertilità, la sacralità dell’albero partecipante a tutti gli stati dell’essere e del cosmo: nuance di cuoio e taupe delineano le raffinate lavorazioni Paglia di Vienna. Una collezione ricca di tradizione per una donna molto versatile e allo stesso tempo cosmopolita, che non segue solo le mode del momento, ma le personalizza con la propria identità. 

Sergio Levantesi è il Brand dell’azienda GKS, realtà calzaturiera che opera nel settore da più di 30 Anni realizzando scarpe di alta qualità per marchi prestigiosi. L’azienda nasce a Porto Sant’Elpidio, nel cuore del distretto calzaturiero fermano e si distingue proprio per la maestria nella lavorazione delle scarpe con tacco, per il grande studio nella costruzione delle forme e per la ricerca dei materiali. Le calzature a marchio Sergio Levantesi sono disponibili nelle migliori boutique Italiane ed Internazionali.

Per Maggiori Informazioni: www.sergiolevantesi.it