martedì 10 marzo 2015

Milano Moda Donna: Coliac Shoes A/I 2015-16

La nuova Collezione A/I 2015-16 di Coliac si sviluppa riconfermando le forme iconiche della derby shoe e dello stivaletto, esplorando le nuove forme creative per i sandali, slip on e sneaker.

Nella Collezione prende vita la nuova linea Vegana, con scarpe modello derby declinate al femminile e realizzate interamente in ecopellle, proposte nei colori: blu notte, rosa, nero, platino ed effetto glitter, impreziosite da piercing dalle forme inedite, ispirate a meccanismi meccanici ingentiliti da baguette di strass. Ispirazioni avveniristiche per una scarpa di tendenza in grado di coniugare etica ed estetica. I modelli della linea Vegana si contraddistringuono rispetto alle altre calzature della Collezione Coliac per il Logo stampato a caldo in argento.

Per l' A/I 2015-16 Coliac propone inoltre tre nuovi modelli: una sneaker/couture ricamata in tre versioni di colore, una derby dalla suola intagliata come se fosse il vassoio di una torta e un sandalo arricchito da piercing e castoni con pietre, dal tacco largo tipo carrarmato.

Per Maggiori Informazioni: www.coliac.com