mercoledì 18 marzo 2015

Elisabetta Canalis: Testimonial per la Campagna P/E 2015 di Talco

Elisabetta Canalis nei giorni scorsi ha fatto tappa a Milano per scattare la nuova Campagna P/E 2015 di Talco, di cui è Testimonial per la terza stagione consecutiva. 

La nuova Campagna è ambientata in un’ atmosfera dalla suggestioni tropicali, ricca di contrasti di colori, suoni e profumi che solo la natura lussureggiante più selvaggia e più esotica può offrire, Elisabetta si é mossa con estrema disinvoltura e sicurezza, oltre che con un divertimento e una gioia che traspaiono sul Set così come in ogni momento “rubato” nel backstage dello Shooting. Mario Gomez, ha saputo così immortalare al meglio le numerose sfaccettature della Collezione e della Testimonial. 

Ancora una volta il feeling instaurato tra Elisabetta e il Team di lavoro é emerso in modo evidente già dalle prime immagini, come lei stessa ha dichiarato: "Ritrovare gli amici di Talco é ormai per me un po’ come essere a casa. Con loro posso essere totalmente me stessa interpretando esattamente lo spirito, moderno, dinamico e contemporaneo del Marchio e della collezione”.

“Siamo sempre più contenti di poter accogliere Elisabetta tra noi - hanno dichiarato i titolari di Talco - Si é creata una intesa davvero perfetta e crediamo che sia proprio questo che, nel corso delle stagioni, sta conquistando un numero sempre maggiore di clienti e di amiche”.

Il Marchio Talco é distribuito da Berton Line Srl sia in negozi esclusivi che in store multimarca in Italia e all'estero.

Per Maggiori Informazioni: www.talco.eu