martedì 24 febbraio 2015

Toosh: Le nuove Pashmine

Le Pashmine di Toosh diventano l’accessorio perfetto per la P/E 2015: calde e avvolgenti, colorate e allo stesso tempo superlight, ideali da indossare nelle tiepide giornate primaverili e nelle fresche sere d’Estate.

Tinta unita o fantasia, la palette cromatica che viene proposta dalla Maison ha molte varianti tra cui scegliere. Dai colori caldi come marsala, arancione, almond, a quelli più freddi come acquamarina e scuba blu, già protagonisti delle sfilate d’alta moda di tutto il Mondo, queste sono le nuance ideali in cui indossare l’accessorio più Glamour del momento.

Tra le stampe, ecco che spiccano i pattern geometrici che ci riportano agli Anni’ 70, i quali sono i protagonisti assoluti di questa P/E, ma anche motivi floreali e dall’allure campestre, in puro stile Coachella. Le sciarpe di Toosh sono delle fedeli riproduzioni degli Shatoosh Indiani e Nepalesi, le quali sono prodotte nel pieno rispetto e nella salvaguardia dell’antilope tibetana, da cui la “lana degli dei” viene tradizionalmente ricavata.

Le pashmine vengono realizzate in uno speciale cashmere extra-fine, che viene ottenuto con un esclusivo processo di cui il Brand detiene il brevetto, e sono un prodotto non solo dalle caratteristiche uniche per peso, morbidezza e qualità, ma anche totalmente Eco-compatibile. Già nel guardaroba di molte Celebrities Internazionali, come Jennifer Aniston, Andy Garcia e Michelle Obama, le pashmine Toosh si riconfermano un dettaglio dall’appeal moderno ed attuale, l’accessorio al quale qualsiasi Trend Setter non potrà rinunciare.

Per Maggiori Informazioni: