domenica 15 febbraio 2015

Nenella Impiglia Curzi: Protagonista a un "Boss in incognito"

Nenella Impiglia Curzi, scrittrice, esperta di costume e imprenditrice dell’azienda calzaturiera Linea Marche nota a livello Internazionale con i marchi: Vic Matié, O.X.S. sarà la protagonista di un “Boss in incognito”, il programma televisivo in onda il Lunedì sera in prima serata su RaiDue.

Ogni episodio prevede che un Manager o il Presidente di un'azienda vada a lavorare, per una settimana, in incognito, a fianco dei suoi dipendenti. Con un'identità fittizia, un "trucco e parrucco" che non lo rendano riconoscibile, il "Boss in incognito" osserva i lavoratori da loro pari, cimentandosi in diverse mansioni. Dopo una settimana, il manager svela la sua identità: un vero e proprio shock per i "colleghi" chiamati a rispondere dell'atteggiamento avuto. Per i dipendenti che si sono dimostrati particolarmente attaccati all'azienda o che hanno colpito il "cuore" del Manager questi potrà prevedere premi e ricompense.

Un percorso personale e professionale che, indubbiamente, arricchisce un Manager aperto alle nuove
esperienze e incline a quei cambiamenti che fanno crescere le persone e la qualità dei prodotti. La puntata che avrà come protagonista l’azienda Linea Marche andrà in onda Lunedì 16 Febbraio.

Per Maggiori Informazioni: www.lineamarche.it