martedì 3 febbraio 2015

Daniela Carlotta: Vestirà Arisa, in occasione del 65° Festival di Sanremo

Daniele Carlotta e Arisa hanno lavorato insieme con entusiasmo, condividendo il desiderio di tornare a far sognare il grande pubblico della TV, riportando sul palco dell’Ariston in occasione del 65° Festival di Sanremo un’eleganza unica, non banale e dalla forte personalità.


Arisa vestirà in esclusiva, le 15 creazioni realizzate del giovane Stilista Siciliano per lei. Un’ unico Designer per tutte le 4 serate del Festival. Gli abiti che indosserà Arisa, sono tutti realizzati a mano tra la storica sartoria Siciliana e la sua nuova Maison di Milano, e si susseguiranno durante le serate del Festival proponendo silhouette sensuali che valorizzano il corpo senza costrizioni. Seducenti contrasti tra maschile e femminile, linee fluide e strutturate, impalpabili chiffon di seta come a voler attenuare l’austerità del satin di lana, allure retro’ e un approccio Couture contemporaneo. 

Arisa possiede una fisicità dal carattere ben preciso - dichiara Daniele Carlotta - Ho voluto creare abiti che ne esaltassero la bellezza fuori dal comune. Creazioni da passerella che si prestassero però ad essere indossati con naturalezza e disinvoltura”.

In merito alla sua collaborazione con l’artista: “Arisa ama mettersi sempre in gioco, ed è stato molto bello poter sperimentare con lei forme e costruzioni sartoriali inedite”.

Gli abiti che vedremo sul palco dell’ Ariston anticipano il Mood della nuova Collezione A/I 2015-16 di Daniele Carlotta, che verrà presentata in occasione dalla prossima edizione di Milano Moda Donna.

Per Maggiori Informazioni: www.danielecarlotta.com