martedì 10 febbraio 2015

Aperol Spritz: L' imperdibile Après Ski a Courmayeur

La solita cenetta a lume di candela? Una festa in maschera a casa con amici? Oppure un’ emozionante Party sulla vetta più alta d’ Europa?

Per San Valentino e Carnevale passatelo insieme ad Aperol Spritz. L’ aperitivo più amato d’ Italia e non solo, vi invita a Courmayeur, per un Party anticonvenzionale che promette di scaldare tutti i ghiacciai del Monte Bianco. Alle ore 18.00 si parte dal piazzale della storica funivia di Courmayeur, prosegue a bordo delle cabine per culminare sulle piste da sci, dove il Gatto delle Nevi Aperol Spritz si trasforma in un vero e proprio Spritz Bar con DJ-Set. La colonna sonora è firmata da Philippe Cohen Solal dei Gotan Project che, in versione DJ, farà ballare sulla neve tutta Courmayeur a ritmo di musica elettronica e sound sudamericano, mentre il grintoso reef della cantautrice Elena Vittoria e l’oboe di Adriano Mondini intratterranno gli ospiti in funivia. La direzione musicale è affidata allo staff di Club Haus 80’s.

Un Après Ski decisamente originale, vivendo il Monte Bianco in un modo totalmente nuovo grazie all’accesso alla funivia che, per l’occasione sarà gratuita.

Per Maggiori Informazioni: www.aperol.com