martedì 20 gennaio 2015

Milano Moda Uomo: Carlo Pignatelli A/I 2015-16

Raffinata e assolutamente discreta è l’immagine dell’uomo Carlo Pignatelli che si accinge ad affrontare l’ A/I 2015-16 con un sofisticato aplomb declinato in una Collezione Classy ed esclusiva.

Gli ensemble che compongono la linea, si caratterizzano per l’utilizzo di tessuti estremamente eleganti e ricercati e per una sottesa ispirazione Eveningdress che diventano così l’emanazione di uno spirito Couture assolutamente unico. La protagonista assoluta della Collezione è la texture dei tessuti capace di giocare con la versatilità e accoglie molteplici ispirazioni nelle sue declinazioni a rilievo, jacquard, reps, floc. Il Must Have è lo smoking, firmato dalla Maison diventa il must di stagione ed è presentato in inediti abbinamenti impreziositi da ricami, applicazioni in Swarovski e paillettes, con il particolare dei rever lavorati a contrasto.

Il nuovo itpiece è il gilet in fantasia, abbinato in Ton sur Ton o in pendant con accessori e pochette, assolutamente irrinunciabile. Dettagli che sottolineano una precisa attitude al gusto per un Lusso che si dichiara delicatamente ma con stile. La pelette cromatica è davvero molto ricca, dal gusto intenso e classico, che nasce dal nero e si esprime nei blu, midnight, nel viola copiativo, nel grigio antracite e nel silver.

Per Maggiori Informazioni: www.carlopignatelli.com