martedì 13 gennaio 2015

87° Pitti Immagine Uomo: Giozubon

In occasione dell’ 87° Pitti Immagine Uomo, Giozubon presenta la sua nuova Collezione A/I 2015-16 di pantaloni concepiti in Oriente ma sviluppata in Italia da Lubiam con tessuti esclusivamente “Made in Italy”.

La Collezione Giozubon A/I 2015-16 nasce da uno studio approfondito del mondo del pantalone da
parte del Team di stilisti di Lubiam. I tessuti sono estremamente ricercati, frutto di una minuziosa selezione mirata a garantire il massimo comfort. Grazie ad una lunga ricerca sulla vestibilità ha portato ad una rivisitazione della costruzione dei modelli, che questa stagione sono disponibili in 3 vestibilità aggiornate Classic, Regular e Slim e le finiture interne sono state impreziosite e perfezionate, curate nei minimi dettagli.

La continua ricerca sui finissaggi ha portato alla messa a punto di nuovi processi di tintura e lavaggio, in partnership con fornitori altamente specializzati nel trattamento dei pantaloni. Un’ampia gamma di argomenti rende la collezione completa e unica: fil coupé in pura lana, tinti capo cotone doppi ritorti, tele foulé, flanelle unite cardate colorate, effetti cover in lana e cotone mouliné, microfantasie e microeffetti, ma anche disegni jacquard, fantasie tartan e madras, righe regimental, originali stampe, studiate esclusivamente per Giozubon.

Per Maggiori Informazioni: www.lubiam.it