martedì 30 dicembre 2014

Parah: Nuova Sede a Milano

Da Gennaio 2015, Parah sarà operativa anche a Milano con un nuovo spazio espositivo situato nella Zona Tortona, fulcro della moda e del Design.

Il nuovo showroom occupa una superficie complessive di 150 Mq. e verrà inaugurato il prossimo 19 Gennaio 2015 in Via Tortona 14, all’interno di un contesto dal sapore industriale che ricorda la sede storica di Gallarate, in un connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Questa nuova sede di rappresentanza, accoglierà al suo interno le ultime Collezioni del Brand, offrendo la possibilità di approfondire la conoscenza dell’intera linea dei prodotti Parah in un ambiente elegante e curato, dove nulla è lasciato al caso.

La nuova location sarà l’emblema dei nostri valori fondamentali, che hanno portato Parah a essere riconosciuta e apprezzata come uno dei marchi più prestigiosi nel settore intimo e mare - spiega Gianluca Piazzalunga, Amministratore Delegato di Parah Spa - Inoltre la posizione è stata scelta per andare incontro alle esigenze della distribuzione al fine di consolidare il successo del nostro marchio, che punta a rafforzarsi non solo a livello nazionale ma anche internazionale”.

La nuova location in Tortona rappresenterà anche la sede di tutte le attività di Comunicazione & PR del Brand, e sarà costantemente animata da eventi ed iniziative speciali. Parah è distribuito in oltre 1.300 punti vendita tra Europa, Asia, Emirati Arabi, Russia e Stati Uniti.

Per Maggiori Informazioni: www.parah.com