mercoledì 24 dicembre 2014

Matteo Marsaglia: E' il nuovo Testimonial per Piquadro

Che cosa fa Matteo Marsaglia a Milano, davanti a una banca, col ciuffo insolitamente in ordine, un abito di sartoria e uno zaino Coleos sulle spalle?

Matteo, riceve un messaggio sul cellulare, torna alla sua auto e lo ritroviamo subito dopo a fare free ride insieme a un paio di amici. La nuova Campagna di Piquadro è stata curata dall’ Agenzia UNAA Milano con la regia di Aaron Olzer, ed il sound design di Fausto Intrieri si è avvalsa della collaborazione di Pure Ski Company per le scene di heliski girate nel comprensorio Vialattea di Sestriere dove Matteo Marsaglia è di casa. Con questa Campagna, lo zaino porta computer Coleos, premiato lo scorso anno dalla rivista Internazionale Wallpaper con il Design Awards nella categoria “The Best Bag”, viene per la prima volta presentato in un contesto coinvolgente che emoziona il suo pubblico di riferimento.

Piquadro sostiene la Federazione Italiana Sport Invernali per la quale ha realizzato una speciale versione di zaino e trolley, nonché una sacca porta scarponi coordinata, esclusivamente creata per la Squadra Nazionale di Sci Alpino. “L’abbinamento con lo sci, non è casuale - afferma il Presidente di Piquadro Marco Palmieri - Il nostro desiderio è quello di dimostrare la straordinaria affidabilità e versatilità dei prodotti Piquadro. Allo stesso tempo vorremmo emozionare i nostri consumatori stimolandoli con una passione, quella per lo sci, che io stesso condivido. Da qui l’idea di un video che alternasse entusiasmanti immagini di sci estremo all’ambiente urbano che rappresenta il nostro mondo”.

Giocare a fare l’attore è stato davvero divertente! - racconta Matteo Marsaglia - Interpretando un manager appassionato di sci ho apprezzato ancora di più una cosa che mi era già molto familiare e cioè la grande adattabilità dei Prodotti Piquadro a situazioni e condizioni diverse”.

Per la realizzazione del video Piquadro Coleos si ringraziano: Audi Italia per l’auto, Kappa per l’abbigliamento sportivo e Rossignol per l’attrezzatura tecnica utilizzata da Matteo Marsaglia.

Per Maggiori Informazioni: www.piquadro.com