martedì 9 dicembre 2014

Giorgio Armani: New Opening, a St. Moritz

Il Gruppo Armani, annuncia ufficialmente l’apertura della prima boutique Giorgio Armani a St. Moritz, in Svizzera.

La nuova boutique è situata nel distretto del Lusso in Serlas Street, di fronte al Badrutt Palace, la boutique di St. Moritz è il quarto punto vendita al Mondo, dopo quelli di Avenue Montaigne a Parigi, Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e Capri, realizzato seguendo il nuovo concept di Giorgio Armani. La boutique infatti è suddivisa in tre spazi: il primo interamente dedicato all’abbigliamento femminile, il secondo all’abbigliamento maschile e il terzo ai capi più eleganti delle Collezioni prêt-à-porter Giorgio Armani per uomo e donna.

L’ Interior Design è stato progettato da Giorgio Armani e dal suo Team di Architetti unendo artigianalità e modernità secondo l’estetica delle Collezioni Giorgio Armani. In occasione dell’apertura della nuova boutique, verrà presentata la Luxury White Capsule Collection: St. Moritz sarà il primo punto vendita Giorgio Armani in Svizzera in cui sarà disponibile la Collezione.

La rete distributiva del Gruppo Armani in Svizzera conta a oggi sette negozi, incluse tre boutique Giorgio Armani e tre negozi Emporio Armani.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com