lunedì 1 dicembre 2014

D1 Milano & Cipriani: Per un' esclusiva "Limited Edition"

Durante l' ultimo Gran Premio di Formula 1, che si è ottenuto dal 21 al 23 Novembre scorso nella città di Abu Dhabi, D1 Milano ha firmato una "Private Collection" che è stata presentata, in esclusiva presso il prestigioso ristorante di Lusso Italiano Cipriani, anima ed epicentro di questo evento mondano che attrae persone da tutto il Mondo.

La Limited Edition, ideata eccezionalmente per il “Racing Weekend”, è composta da ben due modelli in polimero balistico che riprendono lo styling essential e allo stesso tempo minimal degli orologi iconici D1 Milano. La prima variante che conta 200 pezzi è una riproposizione dell’iconico modello Shadowcon quadrante grigio antracite. Il secondo modello, blu notte che è stato prodotto solo in 40 esemplari, vi propone una ghiera in acciaio che si abbina al colore blu della cassa.

Entrambe gli esemplari adottano il sofisticato trattamento soft touch e riportano proprio sul retro l’incisione sia del numero seriale che della description memorabile dell’evento: "Racing Weekend Abu Dhabi 2014". Durante questo grande evento, in linea perfettamente con il leitmotiv del Brand ‘Il Tempo è Magia’, D1 Milano insieme al lussuoso Cipriani Hospitality Group ha ideato una variante Luxury e raffinata per il packaging: l’espositore si presenta ancora più elegante grazie al nastro azzurro che lo confeziona ed al sigilllio che riporta i nomi della partnership di entrambe i Brand D1 Milano e Cipriani.

D1 Milano è l’orologio elegante che richiama i canoni del Lusso discreto, che è ideato per l’uomo e la donna e studiato attentamente per essere abbinato a tutte le occasioni ed esigenze. D1 Milano è disponibile nella sua boutique On-line e nei migliori negozi di Lusso.

Per Maggiori Informazioni: www.d1milano.com