sabato 20 dicembre 2014

Canali: La nuova Collezione "On The Road"

Sia che siate un viaggiatore abituale o amante dei weekend fuori porta, la vostra valigia deve essere coordinata con il vostro Look. Il nostro nuovo consulente creativo, Andrea Pompilio, ha disegnato una Collezione di accessori eleganti e dal look attuale che, in linea con il suo stile e l’estetica Canali, vi accompagneranno nei vostri viaggi.

Una valigia in pelle di vitello rosso acceso che lascia il segno, se viene abbinata con una morbida ventiquattrore, en pendant, che può essere comodamente assicurata al manico del trolley con una pratica tasca sul retro. Dentro, i vari scomparti vi aiuteranno a ricercare facilmente i vostri gadgets indispensabili.

Una versione più piccola di quest’ultima è un elemento molto versatile che può essere usato, sia come fosse un  portadocumenti, che come un accessorio di stile per tutti i giorni. La borsa da weekend, molto capiente e con una linea soffice, è perfetta per contenere tutto ciò che vi necessita per una fuga dalla città anche se deciderete di fermarvi qualche giorno in più.

Le borse, disponibili nelle varianti nere, cognac, rosso e testa di moro, vengono prodotte in Italia usando solo i pellami più morbidi e pregiati. Caratterizzate da lussuosi dettagli di pelle sul lucchetto, le zip, il cartellino per il nome o il Logo Canali impresso con delicatezza sono perfette idee regalo per le feste.

Per Maggiori Informazioni: www.canali.com