martedì 30 dicembre 2014

Calvin Harris: E' il nuovo Testimonial per Emporio Armani P/E 2015

Calvin Harris è il nuovo volto di Emporio Armani per la stagione P/E 2015. Il DJ, cantante, autore e produttore musicale di fama Internazionale sarà il Testimonial mondiale anche per le linee Emporio Armani Eyewear ed Emporio Armani Orologi.

La Campagna, è stata scattata a Los Angeles dal Fotografo Boo George, e sarà svelata a livello mondiale il prossimo Gennaio. La scelta di Calvin Harris come Testimonial rafforza il profondo legame esistente tra Emporio Armani e il mondo della musica. Calvin, Scozzese di nascita e vincitore dei Grammy Awards è una delle figure di spicco della moderna dance music ed è stato di recente nominato da Forbes Magazine come il DJ più pagato al Mondo per il secondo anno di seguito. Calvin Harris è stato inoltre il primo artista britannico a raggiungere 1 Miliardo di ascolti su Spotify e detiene il record del maggior numero di brani estratti da uno stesso Album entrati nella Top 10 della UK Singles Chart, superando addirittura Thriller di Michael Jackson.

"Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico", ha dichiarato Giorgio Armani.

È incredibile lavorare con Giorgio Armani per Emporio Armani. Sento una particolare affinità con l’ethos del marchio e ne apprezzo da sempre lo stile”, ha dichiarato Calvin Harris.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com