martedì 9 dicembre 2014

Borsalino: Il suo nuovo berretto Cashwool

Il berretto Cashwool è adatto ad un pubblico giovane e alla moda, che è alla continua ricerca di un prodotto che si può adeguare ai ritmi moderni.

Il nome arriva dal particolare materiale che viene usato per confezionare questi berretti sui generis, una Lana Merino ultrasottile molto pregiata e dall'incredibile morbidezza, concessa in esclusiva a Borsalino dalla filatura Zegna Baruffa.

Il berretto Cashwool lo trovate disponibile in ben 4 lavorazioni diverse, tutte molto versatili. Con maglia rasata, a coste, a trecce grandi, o anche fini. Tutti i modelli sono Unisex, andando così a testimoniare una ricerca di essenzialità e allo stesso tempo di classe che vengono perfettamente conseguite dai laboratori Borsalino.

Sono molte le varianti di colore in modo da poter rispondere ai diversi gusti e tipi di carattere. Non possono mancare i classici nero e navy, le gradazioni di marrone e di grigio. Ma anche i rossi, dal corallo al vinaccia; e altre varianti: verdi, blu e gialle. In tutto 25 colori tra cui scegliere

Per Maggiori Informazioni: www.borsalino.com