domenica 9 novembre 2014

Speciale EICMA: Kappa

In occasione della 72° edizione di EICMA il Salone Internazionale dedicata al ciclo e al motociclo, Kappa l’ azienda Bresciana presenta i suoi nuovi caschi: Toledo e Florida

Per l'inverno Toledo:
Gli scooteristi preferiscono i jet e i demi jet perché sono più in sintonia con il tipo di veicolo che guidano. L'integrale è grande, pesa... E' pur vero che ripara dal freddo, isola meglio dal rumore, protegge anche il mento. Per risolvere l'annosa questione, Kappa ha ideato Toledo, un casco integrale dalle dimensioni ridotte e dalla calotta filante che unisce la praticità di un jet alla sicurezza dei caschi più strutturati. Toledo è dotato di doppia visiera con parasole, paranaso e paravento. Gli interni sono anallergici, estraibili e lavabili, così come le guancette. Il casco pesa meno di 1 Kg e mezzo ed è disponibile in 4 colorazioni: due tinte unite (bianco e nero lucidi) e due graphic (nero lucido e giallo neon; bianco lucido, nero e rosso).


Per l'estate Florida:
Alternativo all'integrale, perché d'estate un po' di aria in più non fa mai male. Florida è un jet con visiera lunga alla quale è stata aggiunta la visierina parasole fumé di serie. Come tutti i caschi Kappa, gli interni sono anallergici e completamente rimovibili, per la massima igiene. Il peso è molto contenuto, solo 1,250 Kg. Ma ciò che rende Florida inimitabile è la colorazione: oltre al Total Black opaco, il casco è disponibile in due versioni graphic: bianco lucido con dettagli rosso acceso e nero lucido con motivi verde neon.


Per Maggiori Informazioni: www.kappamoto.com