giovedì 6 novembre 2014

Speciale EICMA: GIVI

In occasione della 72° edizione di EICMA il Salone Internazionale dedicata al ciclo e al motociclo, GIVI la multinazionali Bresciana che da 35 anni è sinonimo di qualità, innovazione e sicurezza presenta la sua vasta offerta di accessori dedicata al mondo delle due ruote.

Per gli Scooteristi, GIVI presenta il Jet Tweet 30.3 un casco giovane e fresco, adatto per l’ utilizzo quotidiano in città. La conformazione di questo casco, è ideale contro i primi freddi autunnali. La visiera lunga infatti consente di proteggere anche la gola durante gli spostamenti urbani. Il comfort è garantito dalla leggerezza, dalla calotta allargata sulle guance e dagli interni anallergici e sfoderabili. Il casco Tweet 30.3 è disponibile in quattro colori: bianco lucido, nero opaco, bordeaux lucido e giallo fluo.  

Per i Moto Scooteristi invece non poteva certo mancare il bauletto, un’ accessorio assolutamente indispensabile. Il nuovo Top Case V47 Fluo è la sintesi dei valori dell'azienda: affidabilità, sicurezza e design. Può contenere due caschi modulari grazie ai 47 litri di capacità, oppure un bagaglio fino a un massimo di 10 Kg di peso. Monta su scooteroni, moto stradali, touring e maxienduro. Il V47 non passerà certo inosservato: il fascione laterale e la cover principale sono giallo fluo high visibility, i catadiottri in fumé e la parte centrale è realizzata con un moderno effetto carbonio. Il bauletto è impermeabile, il sistema di apertura/chiusura si aziona con una semplice pressione.

Sniper 50.4, il casco che fa centro! Il suo nome significa “cecchino” perché con questa protezione in testa si è sicuri al cento per cento. Sniper è il nuovo casco integrale GIVI, pensato per la città e per il turismo. È leggero - pesa solo 1,5 Kg - e disponibile in ben 8 colori: oltre ai classici bianco lucido e nero lucido o opaco, ci sono le varianti “pista” (bianco, rosso e blu e nero, rosso e bianco) e “sport” (grigio, nero e bianco; nero, rosso e bianco; nero, grigio e giallo fluo). Il casco è dotato di doppia visiera, paranaso e paravento, gli interni sono removibili e anallergici

Per Maggiori Informazioni: www.givi.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi