sabato 29 novembre 2014

Sofia Borse Italia: All' Artigianato in Fiera

Al via L’ Artigianato in Fiera, l’ evento dedicato all’ Handmade e ai prodotti artigianali “Made in Italy” che si terrà negli spazi espositivi di Rho-Fieramilano da oggi sino al prossimo 8 Dicembre 2014.

Sofia Borse Italia, parteciperà a questo evento presentando le sue ultime Collezioni. Ad attendere i clienti ed i visitatori presso lo Stand situato al Pad. 2 - Stand F146 ci sarà Rita Cottone, titolare di Sofia Borse Italia, l’ azienda Italiana che dal 1986 produce e realizza borse sportive, promozionali e scolastiche di alta qualità. Dal 2008, ha lanciato inoltre il marchio AR una line di borse realizzate in pelle, “Made in Italy”. Durante tutte le fasi di realizzazione, i prodotti Sofia Borse e AR vengono eseguiti dei rogorosi controlli di qualità per assicurare un prodotto assolutamente qualitativo.

In occasione dell’ Artigianato in Fiera, saranno lanciati i modelli della Collezione A/I 2014-15:

- Borsa Cartella Metropolitan: unisex, in pelle saffiano Luxury, perfetta per portare sempre con sé notebook o tablet senza rinunciare allo stile. Comoda e capiente, con un grande scomparto interno per riporvi il computer portatile sicuri che non si rovini e due taschine laterali, è la soluzione ideale per chi vuole avere un ufficio mobile sempre a portata di mano. Un’idea regalo per il papà Businessman, ma anche per la mamma che va in ufficio, perché la cartella Metropolitan è così raffinata che non stonerà con il più femminile degli outfit. La pelle è elegante e resistente, le parti metalliche (cerniere e ganci) in metallo zincato praticamente indistruttibile. Particolare di stile la tracolla, che mixa la versatilità e la durevolezza del materiale tecnico con la raffinatezza della pelle. La Borsa Cartella Metropolitan è disponibile in tanti colori: rosso lacca (perfetto in ogni periodo dell’anno, ma speciale a Natale), nero, tortora, blu e testa di Moro.

- Linea Pochette Candy: la Collezione Invernale di pochette e borse da sera firmate Sofia Borse si arricchisce con la nuovissima linea di Pochette Candy: stilose, giovani, sono un gioiello di “Made in Italy” in formato mignon. Da sempre icone di stile, le borse sono l’oggetto del desiderio di ogni donna: se davvero volete fare felice la vostra fidanzata fatele trovare sotto l’albero di Natale una pochette che potrà indossare per il Party di Capodanno, per esempio. Totalmente realizzate in pelle, le pochette Candy hanno il lato frontale in prezioso cavallino declinato in numerose fantasie: total black, micro animalier, zebrato. Sono disponibili in nero e in testa di moro. La tracolla è staccabile e le componenti in metallo dorato effetto ottone.

- DayBag Intrecci: Sofia Borse presenta in anteprima la nuova Linea Intrecci, lussuosa ed estremamente elegante, summa della perizia artigiana nella lavorazione delle pelli pregiate dell’azienda milanese. Tanti modelli di borse, accomunati dalla scelta di pellami di prima qualità intrecciati come il più morbido dei tessuti e sottoposti a trattamenti specifici per ottenere un effetto delavé di grande raffinatezza. La DayBag Intrecci è comoda, pratica, molto capiente, ed è perfetta per essere eleganti ogni giorno. Morbidissima e vellutata al tatto, in una tonalità di grigio caldo e alla moda, è una borsa resistente e strutturata, grazie alla chiusura rigida e ai componenti in metallo dorato. Da portare a mano o con la comoda tracolla.

Per Maggiori Informazioni: www.sofiaborseitalia.it