martedì 4 novembre 2014

Lui Jo Luxury: Le nuove Cover per I-Phone & Tablet

Liu Jo Luxury lancia sul mercato le nuove “Fashion Cover” per I-Phone 5/5s e Tablet, in vendita presso tutti i monomarca Liu Jo e nei migliori negozi del settore.

Le nuove Cover sono decisamente Glamour e in linea con le ultime tendenze moda. La Collezione, tocca i principali temi moda della stagione, con pattern che per i porta I-Phone vanno dall’ animalier all-over in versione lucida al cuore animalier logato soft touch, allo sfumato con finitura lucida e Logo in pietre, fino al modello texture che riprende i motivi delle Collezioni di accessori del Brand, con fondo mat e texture lucida. Per i Look più eleganti, il modello a portafoglio, sia per I-Phone che per Tablet in eco-pelle sono disponibili in nero con il logo dorato.

Oggi è molto importante per la nostra azienda - dichiara Bruno Nardelli Amministratore di Liu Jo Luxury -  entrare in nuovi segmenti di mercato diversificando in prodotti e accessori che completano l’outfit della consumatrice. Oggi la donna Liu Jo è impegnata nel lavoro e nello studio, utilizza cellulari e tablet che vengono “vestiti” dalle nostre cover e si trasformano da strumento da lavoro in accessori moda, che perfettamente si abbinano con gli orologi e i gioielli Liu Jo Luxury”.

Per Maggiori Informazioni: www.liujoluxury.it