martedì 4 novembre 2014

Jadea: La nuova Collezione A/I 2014-15

Il famoso marchio di intimo Jadea vi presenta la sua nuovisima imperdibile Collezione per quest' A/I 2014-15. La Collezione, indossata ancora dalla sua Testimonial d’eccezione Belen Rodriguez, ha uno stile originale ed allo stesso tempo accattivante e contraddistinta da un mix incredibile di tessuti e colori che seguono le tendenze della stagione.

La linea Autunno/Inverno di Jadea va ad includere svariati capi che vanno incontro ai gusti di tutte le donne; si parte dai completi slip o perizoma e reggiseno che vi vengono proposti in vari tessuti e colori: stampe, fantasie floreali, ma anche pattern come pied de poule, tartan, micro pois e romantiche stelline. Per questa stagione Jadea si lancia su colori attuali come il blu, il bordeaux, il tortora e il verde bottiglia, senza tralasciare però le stampe più colorate o le fantasie Animalier.

E per non trascurare la parte più sensuale, Jadea va ad impreziosire i capi con il pizzo o profili in raso e usa tessuti Lurex perfetti da indossare durante le occasioni più speciali. Per poter rimanere in linea con le tendenze del momento, Jadea propone anche una serie di completini decorati da piccole borchiette che danno un tocco super Glam.

Vanno a completare la Collezione le canotte e le maglie in viscosa a manica lunga da indossare nelle giornate più fredde; non mancano poi i leggings che vengono proposti in ciniglia e pelle invecchiata, o impreziositi da raffinati inserti in pizzo e borchie, oltre agli abitini che sono realizzati nell’intramontabile colore nero, adatti per le serate più eleganti. Conclude la Collezione una linea speciale perfetta da sfoggiare durante il periodo natalizio: reggiseni, slip e perizomi tutti rigorosamente rossi, decorati da raffinati pizzi o arricchiti da serigrafie a tema.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it