mercoledì 22 ottobre 2014

Vic Matiè & Doppia Difesa: Insieme, contro la violenza sulle donne

Vic Matié si schiera contro la violenza sulle donne, partecipando all’ esclusivo evento organizzato da Rai Cinema e dall’ Associazione Doppia Difesa, fondata dalla conduttrice Michelle Hunziker e dall’ Avvocato Giulia Bongiorno per offrire assistenza legale alle donne che hanno subito abusi.

Il Brand Marchigiano, donerà in un’ Asta Benefica un’ esclusiva assoluta della Collezione P/E 2015 indossata in occasione della Milano Fashion Week dalla Campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Si tratta di un tronchetto open toe stringato dal Mood Techno-Chic sui toni del blu, con forma dal Design squadrato su un tacco di acciaio piegato e saldato a mano. La tomaia è interamente realizzata a telaio con inserti gommati e occhielli in metallo. Una scarpa speciale, un Must Have della prossima stagione, ma soprattutto un’occasione unica per sostenere i progetti di Doppia Difesa a favore delle donne.

Appuntamento dunque al Capitol Club di Roma per la presentazione, inserita tra gli appuntamenti del Festival Internazionale del Cinema, del cortometraggio “Racconta un’altra storia” che unisce i tre nuovi spot della campagna sociale e di raccolta fondi organizzata da Rai Cinema e di Doppia Difesa.

Per Maggiori Informazioni: www.vicmatie.it