domenica 5 ottobre 2014

Milano Moda Donna: Leitmotiv P/E 2015

Leitmotiv esordisce sulle passerelle di Milano Moda Donna, presentando la Collezione P/E 2015. Un debutto decisamente importante per il duo creativo composto da Fabio Sasso e Juan Caro.

I due Designer vantano una formazione e passato professionale nell’ arte iniziando l’ avventura Leitmotiv nel 2006 con una Mostra a Bologna. Da quel momento, hanno portato stile e fantasia nelle loro creazioni collezionando collaborazioni di prestigio come: Furla, Borsalino, Alcantara, Marella, Anteprima e Castañer. “Il debuttare nella kermesse milanese accanto ai grandi nomi della moda è un’opportunità importantissima per noi giovani creativi e rappresenta una nuova affermazione del nostro brand, in un’avventura che è una crescita continua” hanno commentato i due Designer.

Leitmotiv, ovvero “motivo conduttore”: questo il significato del nome del Brand, che unisce arte e
moda in un percorso ideale e che rappresenta le due personalità dei Designer, l’amore per la sartorialità e cura del dettaglio di Fabio Sasso e la passione per l’arte e la continua ricerca di Juan Caro. Uno stile decisamente inimitabile e unico nel suo genere che, fin dal suo esordio, ha conquistato l’attenzione di Camera Nazionale della Moda che ha creduto nel talento dei due stilisti accompagnandoli lungo il loro percorso di crescita, che ha avuto il suo primo e importante step con la partecipazione come finalisti a Who is on Next, nel 2008.

Per Maggiori Informazioni: www.leit-motiv.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi