venerdì 31 ottobre 2014

Champagne Jacquart: Firma un' esclusivo accordo con le Galeries Lafayette

Lo Champagne Jacquart entra nelle prestigiose Galeries Lafayette con un accordo esclusivo della durata di 3 Anni, a partire dal 1 Novembre 2014 fino al 31 Dicembre 2017.

L’accordo prevede per Jacquart i punti seguenti:

- Servizio à la coupe in tutti i ristoranti e i bar delle Galeries Lafayette;
- Presso le Galeries Lafayette di Parigi, vetrina al primo piano e servizio al bar del secondo piano;
- Sempre alle Galeries Lafayette di Parigi, presenza al bar della terrazza nella bella stagione;
- Vetrina e presenza in carta alle Galeries Lafayette di Berlino;
- Esposizione e servizio presso il BHV di Parigi (di proprietà delle Galeries Lafayette);
- Oltre 50 punti di servizio in tutta la Francia.

Galeries Lafayette è un Gruppo Francese specializzato nella grande distribuzione di prodotti non alimentari e presente in tre aree di mercato: grandi magazzini, supermercati cittadini e la finanza. La Maison Jacquart rappresenta una produzione di 2400 ettari di vigneti, ripartiti come un mosaico sulla Montagne de Reims, nella Vallée de la Marne, lungo la Côte des Blancs e la Côte des Bar, a formare uno dei più vasti territori di approvvigionamento di tutta la Champagne. Da questo variegato terroir produttivo i maestri di cantina Jacquart selezionano gli Chardonnay, i Pinot Noir e i Pinot Meunier che compongono tutte le raffinate cuvée della Maison, da destinare agli estimatori e agli appassionati di tutto il mondo.

Lo stile Jacquart, è caratterizzato dalla spiccata vivacità e dalla grande raffinatezza di tutti i suoi prodotti, privilegia la vinificazione e l’invecchiamento sulla feccia, con una durata che va ben oltre le esigenze della Appellation d’Origine Contrôlée.

Per Maggiori Informazioni: www.champagne-jacquart.com