mercoledì 17 settembre 2014

Original Marines & Oliviero Toscani: Firmano la nuova Campagna A/I 2014-15

Durante il mese di Marzo, Original Marines dava il via a «Ogni scarrafone è bello a … Oliviero Toscani», lo Street Casting realizzato nella città di Napoli che ricercava bambini e bambine «facce vere napoletane» per interpretare la nuova Collezione e la prossima Campagna A/I2014/2015.

Una carica di 1001 bambini presenti al Casting che ha dato vita a Be Original, il claim della nuova Campagna pubblicitaria on air da Settembre che, in modo totalmente rinnovato ma pur sempre fedele al DNA del Brand, presenta il nuovo corso di comunicazione e la collaborazione con il noto fotografo Oliviero Toscani. Si parte da Napoli, per sottolineare il forte legame del Brand con la città, con il territorio.

Ogni persona è unica, irripetibile, capace di esprimere il proprio talento, di trovare il proprio posto nel mondo in maniera differente, unica, originale - afferma Domenico Romano, Direttore Marketing di Original Marines - Ed è per questo che Original Marines ha intrapreso un nuovo percorso per ricercare forme di originalità per poter dare in futuro ai suoi clienti la possibilità di esprimerla. La nostra ricerca, il progetto Be Original ha inizio! Ci siamo chiesti da dove cominciare … e abbiamo pensato di partire proprio dal dare un volto ai nostri clienti scoprendo, con l’obiettivo di un grande fotografo internazionale, talenti naturali, persone vere. Ogni individuo ha un modo di essere, un carisma, una spontaneità e chi meglio di Oliviero Toscani avrebbe potuto interpretare il nostro mondo e il nostro modo di essere original”.

"Semplice, fresca, sana con pennellate di colore puro e intenso come il rosso e il blu, i colori istituzionali del brand. E’ così che ho scelto di interpretare la nuova campagna Original Marines - sottolinea Oliviero Toscani - con la consapevolezza di dover rinnovare l’immagine, creando un forte ed immediato riconoscimento per un marchio da vivere, da interpretare ognuno con il proprio stile in modo libero, mai uguale".

Per Maggiori Informazioni: www.originalmarines.it