sabato 20 settembre 2014

Milano Moda Donna: Zanellato P/E 2015

Le moda e le tendenze vivo spesso di pura estetica. Ma cosa accade quando un nuovo accessorio, nella bellezza delle sue linee e delle sue proporzioni, incontra innovazione e originalità? La risposta è si trova in quattro lettere fondamentali: quelle di Nina, la nuova It-Bag Zanellato.

La nuova It-Bag è squadrata e morbida al tatto, interrotta unicamente da lunghe fasce che ne arricchiscono non solo la chiusura, ma anche l’indosso, ideato da Zanellato per essere subito riconoscibile: un nuovo modo di indossare la borsa, stretta al fianco con una doppia impugnatura, modellata seguendo le linee del corpo di chi la porterà. Perfetta durante il giorno, per il suo minimalismo sinuoso, ma anche praticità creata per accompagnare con pacata leggerezza attraverso attimi di svago e lavoro. Un modo innovativo di vivere Nina, grazie ad un’intuizione che Franco Zanellato ha sviluppato per mesi e mesi fino a raggiungere il risultato di perfezione che si era prefissato il fondo delle borsa diventa infatti protagonista, arricchito da un’imbottitura modellata sulla sinuosa linearità della fantasia blandine e superficie che accoglie con eleganza il fianco femminile.

Questo concept è stato studiato in ogni dettaglio, perfetto quanto il suo predecessore: quello di La Postina® The Bag, decretando un strepitoso successo fondato ancora una volta sulla tradizione e lo charme del “Made in Italy”.

Per Maggiori Informazioni: www.zanellato.com