martedì 30 settembre 2014

Milano Moda Donna: Joshua Fenu P/E 2015

La natura nel suo straordinario trionfo di bellezza e sensualità, ma anche come uno strumento di conquista e di attrazione, rituali e danze che si susseguono nelle stagioni degli amori, ma anche la supremazia del colore e dell’ estetica come equilibrio di perfezione e scelta.

La nuova Collezione P/E 2015 di Joshua Fenu trae ispirazione dalla flora e dalla fauna della Giungla Tropicale influenzata da usi e costumi tradizionali delle popolazioni Indigene Equatoriali. Un’ esplosione di colori accesi, con forme e splendidi ricami a ricordare piumaggi, petali, pelli di animali e piante esotiche mixate a simbologie. In questa atmosfera di «attrazione fatale» nascono così le scarpe e le borse estive dalle linee sofisticate, sensuali e originali per una donna che fa del proprio accessorio un’ arma di seduzione.

Nella Collezione troviamo décolletée a punta semplice o con intarsi Sexy, allacciature, incroci, sandali bassi, a tacco medio ed alto con plateau interni e ad isola; tagli spiraleggianti e forme raccolte, borse da giorno shopping e pochette e clutch da sera ricamate a mano con effetti cromatici sia geometrici che ondeggianti. Motivi a ricamo come pelli di serpente, ali di pappagallo, camaleonti e fiori esotici si uniscono a suede, nappa, vernici, pizzi Macramè, cristalli, pailettes effetto ceramica degradè, rafie e borchie multi-color mixate a frange e catene diamantate.

Una fusione di oro Snake Keel, rosso Lory, verde amazon, giallo amarelo, arancio profusion zinnia, fuxia vinca, e l’immancabile blue china caratteristica di riconoscibilità del Brand nel soprattacco e nel marchio a fuoco sulla suola.

Per Maggiori Informazioni: www.joshuafenu.it