martedì 19 agosto 2014

Manfrotto: Il nuovo zaino Active II

Alla vacanza non potrete rinunciare, nonostante la crisi. Almeno un Italiano su due (il 52%), quest'estate non rimarrà a casa. Una settimana al mare, una vacanza last minute, qualche giorno in una capitale Europea o perché no anche in una città d’arte, diventano dunque un break a dir poco irrinunciabile.

Alzi la mano chi ha osato partire senza portare con sé l’oggetto più prezioso delle vacanze: la macchina fotografica. Appassionati o no, è normale tornare a casa con le prove tangibili delle incredibili avventure vissute e anche delle emozioni provate. Immortalarle, e condividerle sui Social Network o anche sul proprio Blog personale è diventato ormai un vero e proprio Must.

La preziosa macchina fotografica va protetta, conservata, mantenuta al sicuro tra forti imbottiture e anche resistenti cuscinetti. Lo zaino Active II della linea borse Advanced, by Manfrotto, è un compagno di viaggio, resistente, funzionale, che vi farà viaggiare in comodità, sicurezza e anche con grande praticità.

Lo zaino Active è stato progettato in modo da avere ben due scomparti separati, uno imbottito e l’altro capiente, per contenere sia oggetti personali che la vostra attrezzatura fotografica. La parte superiore è ideale per poter riporre tutti gli oggetti personali da viaggio, quella inferiore separata e anche rivestita di imbottiture e divisori custodisce la macchina fotografica, lenti e anche i suoi accessori. I due scomparti hanno due accessi diversi e anche autonomi, non c’è bisogno così di aprire tutta la borsa per poter cambiare velocemente l’obiettivo o anche per trovare la felpa o la torcia durante un escursione. Il rivestimento esterno idrorepellente, mantiene lo zaino Active II resistente all’umidità e alla pioggia.

Anche viaggiare in aereo sarà estremamente facile: lo zaino Active II ha le dimensioni di un bagaglio a mano e allo stesso tempo contiene tutto il materiale indispensabile per il viaggio; da Manfrotto non poteva di certo mancare l’aggancio per poter inserire un treppiedi; proprio grazie alle connessioni esterne anche chi ha necessità di portare con sé un supporto potrà farlo. Il treppiedi BeFree by Manfrotto è l’amico ideale dello zaino Active II. Insomma, eccovi  tutto il necessario in un unico zaino, il quale è pronto per poter accogliere il materiale che può rendere perfetto un viaggio.

Per Maggiori Informazioni: www.manfrotto.it