mercoledì 13 agosto 2014

Loriblu: New Opening, a Firenze

Loriblu ha recentemente inaugurato la sua nuova boutique monomarca di Firenze. Per l’azienda guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, Leader nel settore delle calzature di Lusso si tratta della 27° vetrina monomarca nel Mondo.

La nuova boutique è situata presso la Via De' Tornabuoni 72, la più prestigiosa via della moda di Firenze. Luminosa, elegante, scintillante, è caratterizzata da un Design raffinato, nel più essenziale stile Loriblu. Al suo interno troviamo gli arredi in bianco e i dettagli minimal, specchi e le delicate laccature del legno esaltano ogni singolo prodotto, mettendone in evidenza il pregio, la classe, la qualità 100% “Made in Italy” Loriblu.

"L'approdo a Firenze è per noi motivo di orgoglio - afferma Annarita Pilotti, titolare della Loriblu insieme a suo marito Graziano Cuccù - è senza dubbio una delle città simbolo dell'Italia e del Made in Italy, e siamo felici che veda presente una nostra boutique. Grazie anche alle altre vetrine monomarca presenti a Milano, Roma, Venezia, Parigi, e l'imminente inaugurazione di Londra, siamo felici di poter dire che il nostro brand presidia le città più fashion d'Europa. Riteniamo fondamentale investire nella distribuzione diretta, e continueremo a farlo in futuro non solo in Italia ma anche all'estero, rafforzando ulteriormente la nostra presenza in Russia e nelle ex repubbliche sovietiche, in Medio Oriente, in Cina."

Per Maggiori Informazioni: www.loriblu.com