giovedì 28 agosto 2014

J&C Jackyceline: Il nuovo sito On-line

J&C Jackyceline è il marchio di borse e accessori fondato nel 2008 a Firenze cambia il proprio Look al sito Ufficiale e all’ E-Commerce con una grafica moderna e decisamente pulita, esaltando le immagini istituzionali, di campagna e di prodotto.

Una particolare attenzione è stata dedicata alla navigazione: un’ interfaccia Web che permetterà all’utente di avere chiari i contenuti, di capire la propria posizione all’interno del sito e poter seguire un percorso logico.  Il layout è stato concepito secondo le regole del “Responsive Design”, per potersi adattare alla risoluzione e alle diverse dimensioni dello schermo dei dispositivi attraverso i quali gli utenti potranno visualizzarlo.

La homepage avrà la funzione di contenitore, e presenterà le anteprime con immagini in slide-show delle Collezioni, insieme alle ultime notizie presenti nella sezione Media&Events, un box che presenterà alcuni contenuti da porre in rilievo e, ovviamente, i link alle piattaforme Social. Le Collezioni saranno presentate visualizzando i prodotti al centro della pagina riportando direttamente attorno al prodotto tutti i link ai contenuti ad esso inerenti (shop, social, media).

Non mancherà poi la sezione con la mappa dei negozi J&C presenti nel Mondo, con il link allo Shop On-line e il numero dell'assistenza clienti nel caso in cui l'utente non trovasse un negozio nella sua zona.

Per Maggiori Informazioni: www.jendc.eu