domenica 3 agosto 2014

Giorgio Armani: Il suo sostegno, per i giovani Designer

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna che si svolgerà a Milano dal 17 al 22 Settembre prossimo, Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Angelos Bratis.

Prosegue così l’ iniziativa a sostegno dei giovani Designer giunta alla edizione. Nato ad Atene, dove si è formato per poi proseguire gli studi in Olanda, Angelos Bratis vive e lavora a Milano. La sua ricerca stilistica, alimentata dalla profonda conoscenza del lavoro di Atelier, si traduce in abiti costruiti a perfezione, semplici ma tecnicamente complessi. Il virtuosismo tecnico gli è valso nel 2011 il premio Who's On Next.

"La mia iniziativa a sostegno dei designer poco noti ma promettenti sta dando i suoi frutti, e personalmente mi appassiona molto. Il futuro del sistema dipende dalle nuove generazioni: sono felice di poter contribuire in maniera attiva. Questa stagione sarà Angelos Bratis a sfilare nel mio teatro. Gli auguro un brillante futuro”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Sono davvero onorato di essere stato scelto da Giorgio Armani per presentare la mia nuova collezione nel suo prestigioso teatro milanese. Il grande maestro italiano è per me il perfetto esempio di designer che ha valori profondi, espressi in una lunga carriera. Quegli stessi valori che cerco di esprimere nel mio lavoro: la femminilità e un'eleganza pura e senza artifici”, ha dichiarato Angelos Bratis.

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com