sabato 9 agosto 2014

Elisabetta Franchi: New Opening, ad Amsterdam e L' Aia

Elisabetta Franchi, sbarca in Olanda con due nuovi Shop in Shop nei centri nevralgici della nazione come Amsterdam e L’ Aia.

Per Amsterdam una location decisamente di Lusso, nell’ esclusiva via della moda la Hooftstraat, in un edificio dalla tipica architettura Olandese del XVII Secolo. Il nuovo spazio occupa una superficie di 90 Mq disposti su un doppio livello, dove raffinati tendaggi in seta si alternano a pareti in specchio fumè, creando un gioco di luci che riflette il sofisticato appeal del mondo Elisabetta Franchi.

Mentre per L’Aia, la capitale politica del Paese, ospita le Collezioni all’interno di un prestigioso Multibrand nella piazza principale della città, di fronte allo storico Parlamento Olandese. Al terzo piano di un edificio impreziosito dalle decorazioni dello stile fiammingo, il concept essenziale degli spazi rivela subito il DNA del Brand: moquette dai toni caldi ed elementi espositivi freestanding contribuiscono a risaltare il prodotto. Un angolo sofà conferisce alla location l’atmosfera discreta ed elegante di una Vip Room, che accoglie il cliente nel lifestyle della Maison.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.it