lunedì 21 luglio 2014

Silvian Heach: New Opening, nell' Est Europa, Nord Africa, Medio Oriente

Arav Fashion, il Gruppo a cui fanno parte i marchi: Silvian Heach, Silvian Heach Kids e, in licenza, il marchio di abbigliamento per bambini Aston Martin, continua la propria espansione a livello Internazionale.

L’ azienda infatti ha concentrato la propria attenzione per le aperture del marchio Silvian Heach nell’ Est Europeo, dove sono programmate con il partner ABC Commerz tre aperture in Slovacchia, Ungheria e Repubblica Ceca in concomitanza con la consegna delle collezioni P/E 2015. Mentre per il Medio Oriente dove ci sarà un’ importante apertura in Oman, prevista per il mese di Agosto, seguiranno le aperture in Qatar e Arabia Saudita con il nuovo distributore Marcalec e, infine per il Nord Africa un mercato dal grande potenziale dove il marchio sta per entrare con due monomarca: uno in Egitto ed uno in Libia.

Ha dichiarato a tal proposito Mena Marano, AD di Arav Fashion: “Sono orgogliosa di queste nuove importanti vetrine. Si tratterà infatti di veri e propri flagship store, con metrature che vanno dai 100 ai 130 metri quadrati e con posizionamenti eccellenti.  Il progetto di espansione messo a punto per il marchio Silvian Heach sta registrando in queste ultime stagioni un’importante accelerazione e sono felice nel vedere apprezzato e compreso il nostro business model da parte dei molti partner internazionali con cui stiamo collaborando. Ancor più chiaramente con la PE 2015, infatti, l’Azienda ha scelto di segmentare le proprie collezioni per rispondere in maniera completa e forte alle esigenze di target femminili molto vari. Silvian Heach sarà infatti sempre di più una linea fashion e dal rapporto qualità prezzo vincente, Silvian Heach denim interpreterà con lo stile Silvian Heach un mondo unico qual è quello del jeanswear e SH proporrà capi facili e smart per un look giovane, fresco e mai banale con costi assolutamente competitivi. Prodotti giusti, progetti innovativi in termini di marketing e comunicazione ed una distribuzione sempre più qualificata sono certamente le leve su cui stiamo puntando per continuare a crescere.

Per Maggiori Informazioni: www.silvianheach.it