mercoledì 9 luglio 2014

Parah: Ad ogni donna il suo costume

L’ estate è ormai iniziata e Parah, vi propone costumi di tendenza, di qualità e assolutamente “Made in Italy”. Requisiti essenziali per marchio che da oltre 70 Anni, veste ogni tipologia di donna.

I costumi da bagno, i fuori acqua, e i capi concept sono realizzati in tessuto Sensitive®, contenente la fibra Xtra Life Lycra®, che concilia eccezionali performance donando ai capi straordinarie caratteristiche che vestono come nuovi e più a lungo, oltre che un’ elevato mantenimento della forma. Resistenti al cloro fino a 10 volte superiore rispetto alla media dei comuni elastomeri; alta protezione agli effetti dannosi dei Raggi UV.

Dalla Collezione “Monocromia” arriva il bikini componibile con reggiseno a fascia imbottita soft da abbinare a culotte, slip brasiliana, slip fiocchi o slip avvolgente, secondo gusti e necessità di vestibilità. Il bikini è realizzato in tessuto Sensitive®, disponibile nei colori bianco, nero, mattone e petrolio.

Per una piacevole passeggiata serale in riva al mare, o per un’ aperitivo Parah vi suggerisce l’abito a fascia monospalla con rouches di pizzo. Mentre per una serata più importante un’ abito lungo con lavorazione laserata sulla schiena. Entrambi gli abiti sono stati realizzati in tessuto Sensitive®.

Per Maggiori Informazioni: www.parah.com