domenica 20 luglio 2014

Emily Ratajkowski: E' la nuova Testimonial di Yamamay

Dopo lo straordinario successo ottenuto dall’ ultima copertina di GQ Usa, e dopo la sua partecipazione alla recente edizione del Global Fest di Ischia, Yamamay svela la protagonista della Collezione A/I 2014-15: Emily Ratajkowski.

La modella londinese è la nuova protagonista per la nuova Collezione A/I 2014-15 firmata Yamamay. Seduzione, romanticismo, eleganza, classe, passione sono i temi di cui parla la nuova Collezione Yamamay che attraverso colori intensi ed eleganti come i tessuti pregiati, pizzi seducenti e stampe originali, riesce a soddisfare il gusto e la personalità di ogni donna. Emily è il fenomeno virale del momento, grazie ai suoi Social Network che registrano numeri da copogiro, vera musa ispiratrice per fotografi, registi e artisti del calibro come Pharrell Williams, è stata scelta da Yamamay per stupire e rendere ancora più sexy la Collezione A/I 2014-15. 

Protagonista assieme a Ben Affleck e Rosamund Pike del thriller diretto da David Fincher "Gone Girl", in uscita in Autunno, Emily sarà al centro di una forte Campagna pubblicitaria per Yamamay.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com