sabato 21 giugno 2014

Speciale 86° Pitti Immagine Uomo: Nō Artigiani Italiani

In occasione dell’ 86° Pitti Immagine Uomo, Nō Artigiani Italiani presentano per la seconda volta dopo il debutto di Gennaio, la Collezione P/E 2015.

Il è una forma di teatro sorta in Giappone nel XIV° Secolo. La sua principale caratteristica sono i testi, che vengono costruiti in modo tale da poter essere liberamente interpretati dallo spettatore stesso offrendogli la possibilità di crearsi una personale interpretazione della trama, accadimenti e dei valori drammatici. La Collezione P/E 2015 di Nō Artigiani Italiani, possiede la caratteristica di una lettura privata, intima e del suo valore estetico.

La Collezione P/E 2015 viene sviluppata con: Check, Stripe e Butterfly. Il tutto interpretato nella maglieria a rovescio con tessuti come il: Cotone, Cotone/lino, Felpa boccolo, Spugna, Jersey, Micromodal/seta, Cotone/seta.

Per i trattamenti troviamo: Stampe digitali, Stampe jacquard fotografiche, Stampe a riserva, Jacquard, Intarsi, Optical, Trattamenti a corrosione, Stone wash, Spruzzature, Sfumato, Profumazioni sui capi, Stampe serigrafiche, Sovratinture, Marmorizzazioni

La palette utilizzate sono: Blu, Kaki, Polvere, Avio, Latte, Cammello, Verde smeraldo, Lilla, Arancio

Per Maggiori Informazioni: www.no-artigianiitaliani.com