domenica 22 giugno 2014

Milano Moda Uomo: Carlo Pignatelli P/E 2015

La sobrietà del Gentleman caratterizza la linea maschile della Maison Carlo Pignatelli anche per la prossima Collezione P/E 2015.

Sartoriale nelle finiture, attuale nell’ immagine. Un mondo seducente fatto di abiti e accessori per rendere un’ uomo sofisticato per le occasioni importanti, speciali. La ricerca della perfezione attraverso un’ eleganza senza tempo. La Collezione P/E 2015 fa della raffinatezza delle materie prime come primo punto di forza. Le architetture delle giacche sono rigorose e costruiscono una silhouette dove le proporzioni di rever e tasche sono firma inconfondibile dello stile Pignatelli. Grazie all’utilizzo di lane e sete dalle lavorazioni esclusive, l’abito del guardaroba estivo proposto risulta leggero ma confortevole, in unito, micro fantasia in tono e a contrasto; lo studio di una palette sofisticata che comprende nuances classiche e di tendenza lo rende luminoso.

Il blu è spezzato dal bianco, si arriva poi a tocchi di ottanio ed ecrù. I naturali spaziano dal sabbia ai greige, il nero è assoluto per evening suit da Red Carpet con profili e polvere di cristalli ad illuminare. Gli accessori, preziosi pezzi sartoriali a complemento, punteranno sul mondo del regimental e delle microfantasie geometriche optical.   


Per Maggiori Informazioni: www.carlopignatelli.com