mercoledì 25 giugno 2014

Milano Moda Uomo: Calvin Klein P/E 2015

La nuova Collezione P/E 2015 di Calvin Klein è caratterizzata da un’ intensa esplosione di colori estivi, dai toni accesi ed energici che viene bilanciata da tinte neutre e modernizzata da strati e trasparenze.

Le canotte e le T-Shirt sono realizzate con cotoni leggeri dalle texture accennate e arrotondate, donando così uno strato morbido e fresco da portare sotto la giacca e bluson in PVC dai colori accesi. Il bomber viene leggermente trapuntato in rete e imbottito, tagliato per arrivare fin sopra la vita, realizzato in colore o di pelle.

I pantaloni sono asciutti e dritti, e vengono proposti in cotone tech stretch e lane doppiate, sempre con i risvolti. Lo smoking è a doppio petto con revers a lancia, elegante ma in chiave moderna, con una decisa fascia in PVC monocroma o a contrasto sulla cucitura laterale dei pantaloni. I capi assumono così uno spirito atletico e Sexy con giacche rese Cool grazie all’ utilizzo di lucenti in nylon, pelli morbide e lussuose e materiali iper-moderni come il PVC.

Negli accessori troviamo le sneaker alte realizzate in morbidissimo vitello Francese, con inserti monocromi geometrici e leggera suola desert boot. Zaini utilitaristici e piccola pelletteria sono proposti in combinazioni lussuose realizzate in alligatore o vitello Francese abbinati a nylon e rifiniti con dettagli in metallo nero opaco e tonalità camoscio o brillanti tinte solari e rosso vermiglio. I modelli ripensati di occhiali da sole da pilota sfoggiano montatura in metallo a tinta unita e lenti geometriche.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com