martedì 24 giugno 2014

Milano Moda Uomo: Brooks Brothers P/E 2015

Per la prossima P/E 2015, Brooks Brothers intraprende una nuova avventura attraverso il Pacifico: sole, mare e surf che, uniti al ricco patrimonio del Brand, creano un Look moderno e decisamente senza tempo.

La Collezione è ispirata agli avventurieri e agli esploratori degli Anni’ 50 che viaggiavano attraverso l’Oceano Pacifico, la Polinesia Francese e le isole Hawaii, una Collezione dal sapore Internazionale nello spirito ma tipicamente americana nello stile.

La P/E 2015 di Brooks Brothers ha immaginato lo stimato etnografo Thor Heyerdahl e i suoi cinque compagni di avventura che nel 1947 viaggiarono su una zattera attraverso l’Oceano Pacifico tra le isole della Polinesia Francese, così come è riportato nel famoso libro “Kon Tiki”. Nella Collezione troviamo Look sartoriali “on-land” di Heyerdahl ma anche abbigliamento sportivo nautico e tropicale, consumato dai numerosi viaggi in mare e dalla salsedine. La palette di colori sono una combinazione di elementi marini ed esotici, un mix di colori che vanno dal blu inchiostro, come le acque del Pacifico, al cammello, passando per il corallo e tutta la gamma dei rossi.

La collaborazione con Reyn Spooner, l’azienda con base alle Hawaii tra le prime a sviluppare le fantasie polinesiane ora comunemente chiamate “Hawaiane”, propone qui i motivi stampati per i quali Spooner è conosciuto di livello Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.brooksbrothers.com