giovedì 8 maggio 2014

Roger Vivier: L' esclusivo Cocktail "Vivier's Codes"

Presso la boutique di Roger Vivier a Milano, si è tenuto l’ esclusivo Cocktail “Vivier’s Codes”, per celebrare l' iconica Miss Viv.

In un contesto decisamente Glamour, Inès de la Fressange e Olivia Bee hanno ospitato questo esclusivo Party per celebrare Olivia Bee, 19enne dell’Oregon, sensazionale nuovo talento della fotografia che, per Roger Vivier, ha fotografato Miroslava Duma con i “Vivier’s Codes” Fibbia, Virgola e Prismick, in una serie di ambientazioni sia naturali che artificiali, trattando la giovane Russa come un personaggio di un cartone animato realista per un booklet in “Limited Edition”.

Per l’ occasione, la boutique è stata trasformata in una giungla, immortalando così gli ospiti in un contesto festoso e suggestivo tra palme, tigri, zebre, pappagalli e ananas. Tra i graditi ospiti presenti alla serata: Ines de la Fressange, Olivia Bee, Eleonora Carisi, Caterina Balivo, Filippa Lagerback, Candela Novembre, Micol Sabbadini, Silvia Carrera, Elena Braghieri, Marta Ferri, Valentina Siragusa, Elisa Nalin, Linda Tol.

Per Maggiori Informazioni: www.rogervivier.com