mercoledì 7 maggio 2014

Gusella: New Opening, a Pechino

Gusella, ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita a Pechino, con un ricco parterre mediatico e istituzionale di primo piamo presenti all’ inaugurazione.

Il nuovo punto vendita, è situato presso il China World Mall e occupa una superficie complessiva di 85 Mq. arredata con elementi classici e contemporanei, in perfetta linea con lo store di Milano. L’ evento è stato salutato da due ospiti di eccezione: Il ginnasta olimpico Mr. Xing Aowei e l’attore Mr. Mu Lixing.

La boutique Gusella, che ha spalancato le sue porte con la Collezione P/E 2014, esemplifica il primo step dello sviluppo Internazionale pianificato dal Brand. Dichiara a tal proposito Gabriele Giordano, General Manager di Gusella: ”I mercati asiatici sono la prima tappa di un mirato programma di opening. Per favorire ulteriormente lo sviluppo del marchio a livello internazionale, vogliamo infatti essere presenti nei più prestigiosi multimarca e Department Store che raccolgono una clientela alto spendente, particolarmente sensibile e ricettiva nei riguardi dei prodotti Made in Italy alto di gamma.

Per Maggiori Informazioni: www.gusella.com