sabato 31 maggio 2014

Giovanni Raspini: La nuova Collezione Capri

Capri è da sempre l’ isola del mito, sole e mare dagli intensi profumi Mediterranei. Ma Capri è anche l’ isola degli Imperatori Romani, dei VIP di ogni tempo un luogo di bellezza e di amore.

Giovanni Raspini, celebra quest’ isola con la nuova Collezione Capri caratterizzata da 40 gioielli e foulard, il primo mai realizzato dal Brand Toscano. Argento dorato, madrepora rossa e cristalli Swarovski a rappresentare il sole, il mare e la luce dell'isola più ambita del Mondo, col suo ineguagliabile panorama di natura e ospiti. Una Collezione assolutamente contemporanea caratterizzata dalla straordinaria resa plastica degli elementi: conchiglie, coralli, tartarughe, stelle marine; e ancora boule, corni, il moretto, le borse e i limoni di Capri, le barche tradizionali di Marina Grande.

Nella Collezione troviamo la grande collana del mare, il bracciale Piazzetta, la collana e il bracciale Coral, otto tipi di orecchini, i pendenti borsa mare con catena, la parure Capri e tante altre creazioni tutte in bagno d’oro. Realizzato con la stessa iconografia della Collezione Capri è il foulard carré in seta racconta l'eleganza di un mondo affascinante e senza tempo. Giovanni Raspini l'ha disegnato coniugando modernità e stile classico, gioia e tanto colore che si staglia sul fondo blu o azzurro.

Per Maggiori Informazioni: www.giovanniraspini.com