giovedì 24 aprile 2014

Sportmax: Serata/Evento "Polka Dots Art"

Nella suggestiva cornice della Demonstration Hall, lo storico salone da ballo affacciato sulla Piazza Rossa di Mosca all'interno del famoso Gum, ha ospitato l'evento Sportmax "Polka Dots Art", in collaborazione con l'artista e scultore Russo Andrey Bartenev.

L’ allestimento della serata è stato ispirato al tema dei Polka Dots: tavoli rotondi rivestiti da speciali tovaglie raffiguranti pois di differenti misure con enormi palloncini neri, bianchi e rosa che richiamavano la Collezione Sportmax P/E 2014. Il Catering è stato organizzato da uno Chef Italiano che ha contribuito a rendere omaggio al tema della serata con un menù monocolore: essenziale e con richiami alla forma dei pois. Durante la Cena di Gala due ballerine contemporanee, accompagnate da una pianista, hanno eseguito una performance ispirata al dramma teatrale di Chekhov "Tre Sorelle", danzando sulla musica della compositrice Americana Felix Venturas, creata appositamente per questa occasione.

Presenti alla serata oltre all’ artista Andrey Bartenev e Grazia Malagoli (Fashion Director di Sportmax), i graditi ospiti: l'Editor in Chief di Harper's Bazaar Russia Dasha Veledeeva, l'Editor in Chief di Grazia Aliona Peneva, la Direttrice del Multimedia Art Museum di Mosca Olga Sviblova, il Direttore del Garage Art Center Anton Belov, le famose Stylist Ekaterina Mikhina e Natalia Goldenberg,  l'attrice e regista  Alisa Khazanova, le Designer di gioielli Caroline Gaspard e Yana Raskovalova e la proprietaria dell'Heritage Art Gallery Kristina Krasnyanskaya.

Per Maggiori Informazioni: www.sportmax.com