giovedì 17 aprile 2014

Porsche Design: L' esclusiva Capsule Collection firmata Chester Bennington

Porsche Design ha affidato a Chester Bennington, Leader dei Linkin Park, la Direzione Artistica per la realizzazione di una “Capsule Collection” dedicata all’ uomo che sarà lanciata sul mercato il prossimo Giugno.

La Collezione “Chester Bennington for Porsche Design” è composta da 6 pezzi, in cui l’eclettico stile alt rock del cantante dei Linkin Park si coniugherà con l’estetica iconica firmata Porsche Design. La Collezione sarà disponibile presso gli store Porsche Design di tutto il Mondo, mentre a Milano sarà disponibile presso lo store di Via della Spiga 42. Il pezzo di punta della Collezione è l’ esclusiva Motocross Jacket realizzata in pelle nera Vintage con dettagli matte, oltre che ai jeans neri slim cut in denim spalmato, stivali, l’ iconica borsa da viaggio, occhiali e una “Limited Edition T-Shirt”.

Ho sempre amato la moda e ho sempre ammirato il design di qualità - dichiara Chester Bennington - Lo stile sofisticato e l’eccellenza artigianale dei prodotti Porsche Design sono impareggiabili. Poter lavorare con questo brand è come un sogno che si avvera, e non vedo l’ora di presentare a tutti il frutto di questa collaborazione”.

Chester è uno dei più grandi simboli del rock contemporaneo. Il suo incredibile senso del gusto e la sua passione per il design lo rendono il partner ideale per un brand come il nostro” dichiara Juergen Gessler, CEO di Porsche Design Group.

Per Maggiori Informazioni: www.porshe-design.com