domenica 20 aprile 2014

Mont Blanc: La nuova fragranza Montblanc Legend pur Femme

Un respiro assolutamente diverso, con una nuova declinazione che si posa con delicatezza sul corpo, per lasciare un segno distintivo.

Questa nuova fragranza di Montblanc Legend pur FemmeSpecial Edition” accoglie così i temi rilevanti del profumo originale che giocava con la dolcezza attraverso la leggera e sottile fioritura d’arancia sostenuta da note di gelsomino, legno e muschio. Il suo perfume Designer Bernard Ellena ha evidenziato una leggera brezza esotica per dare alla fragranza un temperamento diverso, ancora delicato ma più intenso. “Desideravo creare un’interpretazione di Legend che potesse essere sia frizzante che estiva, come un tributo olfattivo di Montblanc al lusso senza tempo”.

Avvolto in un’ abito elegante, il segnale sensoriale segue così il ritmo di un impulso prodotto da una nota di Litchi intrecciata con una scia di Peonia. Insieme ad una delicata e leggermente acquosa sfaccettatura fruttata, la presenza del Litchi, suggerisce che questo fiore ed il suo profumo si diffondono per tutta la fragranza.

Montblanc Legend pour Femme Special Edition EDT 50 ml
Prezzo consigliato al Pubblico: € 49,00

Per Maggiori Informazioni: www.montblanc.com