sabato 19 aprile 2014

Dolce&Gabbana: Veste la Nazionale di Calcio Italiana

Dolce&Gabbana, Sponsor Ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana dal 2006, fornirà il guardaroba completo - costituito da look formali, casual e accessori per la Nazionale di Calcio Italiana in occasione dei prossimi Mondiali di Calcio, Brasile 2014.

La divisa formale è composta da un’ abito a tre pezzi e un Fit Martini realizzato in fresco di lana blu navy. La giacca a due bottoni è caratterizzata da rever punta a lancia, da bottoni della stessa tonalità del tessuto e dal piping interno azzurro per celebrare i colori della Nazionale. La camicia è rigorosamente bianca, con bottoni in vera madreperla e polso “smussato”, ulteriore omaggio all’anima sartoriale di Dolce&Gabbana.

La cravatta presenta un inedito tricolore Italiano posizionato in verticale e in tutta la sua lunghezza per onorare l’Italia anche nello stile, mentre le scarpe stringate sono realizzate in vitello nero con cintura abbinata. Per la quinta volta, l’eleganza Italiana di Dolce&Gabbana incontra l’eccellenza del Mondo dello sport in un connubio di tradizione e orgoglio nazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.dolcegabbana.it