giovedì 6 febbraio 2014

Swarovski: La nuova Campagna dedicata a San Valentino

Swarovski presenta la sua Campagna dedicata in occasione per San Valentino coinvolgendo i principali mezzi di comunicazione: TV, Stampa, Affissione, On-line e Social.

La TV è la punta di diamante per questa Campagna, coinvolgendo le Reti Rai, Mediaset e i principali canali di Sky. Al centro della Campagna la bellissima Miranda Kerr, ritratta dal Fotografo Britannico Nick Knight. La direzione creativa invece è stata affidata a Ronnie Cooke Newhouse della House and Holme, mentre la colonna sonora è il frutto della composizione del cantautore e produttore Pharrell Williams, il quale ha interpretato il brano appositamente per la campagna Swarovski.

Miranda Kerr nella Campagna indossa il pendente Amorous e gli anelli Attract e Ring. All’ interno della pagina Ufficiale di Facebook di Swarovski Italia ci sarà la possibilità di partecipare ad un romantico contest che mette in palio 5 pendenti Amorous e 50 portagioie Cuore. Scegliendo il regalo dei propri sogni e inserendo i dati personali, le concorrenti prenderanno parte all’estrazione finale e, nel frattempo, i rispettivi partner riceveranno il suggerimento per il regalo perfetto di San Valentino, direttamente dall’App Swarovski.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com