domenica 2 febbraio 2014

Dirk Bikkembergs: Il nuovo Libro, per i suoi 25 Anni di Moda

Dirk Bikkembergs è lo Stilista che trovò per primo l’ispirazione creativa nell’unione tra la sensualità della moda e la forza dello sport. Un' intuizione decisamente creativa che negli anni ha saputo creato delle Collezioni che sapranno esaltare l'uomo come anche l'atleta trasformando questa unione in un'icona di mascolinità.

Dirk Bikkembergs si mette in luce come parte di un gruppo di stilisti d’avanguardia che si diplomarono alla Royal Academy of Fine Arts di Anversa, meglio conosciuto come The Antwerp Six. Oggi, per il suo 25° Anniversario, questo percorso viene raccontato in una prestigiosa pubblicazione Internazionale tramite un lungo e originale viaggio fotografico che ìè stato curato dallo stesso Designer.

Gli abiti più belli e allo stesso tempo rappresentativi di più di cinquanta Collezioni dal 1988 a oggi sono stati selezionati e successivamente reinterpretati tramite nuovi ed esaltanti scatti fotografici che sono stati realizzati ai quattro angoli del pianeta. Un’esclusiva opera di ben 448 pagine, un libro evento che non guarda  al passato, ma vuole celebrare con grande energia lo stile dell'uomo rendendolo un simbolo spesso audace, a volte irriverente, tuttavia mai banale del futuro.

Per Maggiori Informazioni: www.bikkembergs.com