martedì 7 gennaio 2014

Speciale 85° Pitti Immagine Uomo: Esemplare

In occasione dell’ 85° Pitti Immagine Uomo, Esemplare presenta la sua nuova Collezione A/I 2014-15 caratterizzata dalla qualità, dove il recupero della tradizione passa attraverso le tecnologie più moderne, affrontando con naturalezza i tempi che cambiano.

Ogni creazione del Brand Esemplare, è caratterizzata da linee essenziali ma al tempo stesso ricercate, materiali scelti con cura, rifiniture lavorate con maestria, ma soprattutto una vera passione per chi le realizza. Esemplare, nasce dal desiderio di percorrere una strada nuova nel campo dell’abbigliamento, dedicata a chi di strade ne percorre ogni giorno, con la mente e con le proprie gambe, purché in piena libertà.

Questo senso di libertà si ispira: a chi indossa un capo Esemplare e lo fa con assoluta naturalezza, considerandolo come una parte della propria identità, fino quasi al punto di dimenticarsene. “Ciascun capo quindi è diverso dall’ altro perché si impregna della personalità di chi lo possiede”, trasformandosi di volta in volta in qualcosa di nuovo e portando con sé un messaggio in continuo divenire.

Per Maggiori Informazioni: www.esemplare.it